Sicurezza antincendio: team di esperti qualificati e certificati
Out Antincendio nasce nel 1980 come azienda addetta alla manutenzione degli impianti nel settore antincendio. Fin dal principio si occupa degli interventi su impianti di rivelazione e spegnimento della fiamma e sulle stazioni di pompaggio. Inoltre fornisce estintori, idranti, porte tagliafuoco, uscite di sicurezza, autorespiratori, maschere antigas, dispositivi anticaduta, evacuatori di fumo e di calore. Grazie al team di esperti certificati creatosi negli anni la proposta è stata allargata fino a includere la progettazione, la realizzazione e l'assistenza sugli impianti antincendio.
Oggi quegli stessi collaboratori si occupano della formazione sulla sicurezza e sul primo soccorso, nonché del disbrigo delle pratiche per l’ottenimento della SCIA Antincendio (ex CPI).
Out Antincendio S.r.l.
Out Antincendio riesce a garantire una proposta attenta alla normativa e allo sviluppo tecnico nel settore della sicurezza solo grazie al contributo di un team di esperti certificati. A oggi è l’unica realtà di Bergamo e provincia, nonché una delle prime in Italia, a poter contare sulle competenze di manutentori certificati CEPAS (Organismo di Certificazione delle Professionalità e della Formazione).
Inoltre l’azienda ha ottenuto da oltre 20 anni la certificazione di qualità ISO 9001. Ciò significa operare in modo professionale nella piena conoscenza e nel pieno rispetto delle leggi in vigore. Proprio la consapevolezza dei vincoli di legge, il team di esperti certificati e la formazione costante sono i punti principali che hanno reso la realtà bergamasca una garanzia sul territorio.
Scrivete tramite il modulo di contatto per richiedere una consulenza al team di esperti certificati